SHOESNET – Gestione Calzaturifici

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Menù vendite

Maschera Clienti



In questa scheda  vanno caricati tutti i dati anagrafici dei clienti
che saranno richiamati in automatico in fase di emissione documenti di vendita.
Tramite questa maschera inoltre si possono visualizzare tutti i dati contabili relativi al cliente in esame: Estratto conto, Scadenzario, Pagamenti ricevuti.



In questa maschera vengono caricati tutti i dati relativi al modello,
compresa la foto che sarà stampata successivamente sui cartellini di lavorazione e sui frontalini. Dalla stessa scheda si carica anche la
distinta base dell'articolo.  Guarda il video

Maschera Articoli

Ordine Cliente



Il caricamento dell'ordine cliente è davvero molto semplice e veloce e rappresenta il cuore dell'intero programma. Guarda video. Dopo aver caricato gli ordini, infatti, in automatico si potranno stampare i cartellini di lavorazione per la produzione, le stampe del fabbisogno delle materie prime, le stampe della situazione degli ordini, le statitistiche con dettaglio degli importi ecc.. Sempre automaticamente dagli ordini si potranno emettere tutti i documenti di vendita senza dover ridigitare i dati: Documenti di trasporto, Fatture accompagnatorie, Fatture da bolle ecc.

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